top of page

RIPRISTINO CEMENTO ARMATO

Il cemento armato per la sua adattabilità e proprietà di resistenza è uno degli elementi principali dell’edilizia e spesso ricopre il ruolo di scheletro portante delle nostre case, posizione di particolare importanza che in quanto tale va curata. Per quanto esso sia duraturo e resistente, rimane soggetto, come tutti i materiali da costruzione, ad effetti di degradamento dovuti all’esposizione agli agenti atmosferici, a movimenti strutturali o eventi eccezionali come scosse sismiche.

Risanare per rinforzare

Ripristinare le strutture in cemento armato significa agire in profondità per assicurare sicurezza e durata ad una costruzione. Bisogna saper riconoscere le cause del deterioramento attraverso indagini mirate, valutare l’entità del degrado, individuare la tecnica di intervento e successivamente agire in maniera efficace con prodotti tecnologicamente adeguati. La corrosione dell’armatura metallica o della struttura in cemento armato derivano da fattori diversi: noi sappiamo come intervenire, recuperando durabilità e resistenza.

Bonfiglioli G. & C.S.N.C.

Fabio di Biase si avvale di professionisti ed esperti nel settore, le esigenze del cliente vengono sempre messe al primo posto e le aspettative rispettate alle migliori condizioni economiche di mercato.

bottom of page