RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO
La ristrutturazione di un immobile con il servizio chiavi in mano significa poter godere in serenità di un servizio tutto compreso.
Delegare è la soluzione più adatta per lavori di ristrutturazione che richiedano un continuo monitoraggio e composti da più fasi esecutive, il cliente avrà infatti un unico interlocutore che sarà responsabile e garante che ogni fase venga eseguita correttamente; Il committente sarà seguito dalle pratiche amministrative alle proposte di interior design fino alla realizzazione delle opere.
Perché conviene?
-
Costi certi
Dopo un sopralluogo accurato avrai un preventivo chiaro e reale, comprensivo di tutti i servizi di cui necessiti, scongiurando cosi le possibili sorprese di una ristrutturazione frazionata ed autogestita.
-
Progettazione
Ti guideremo in tutte le scelte preliminari, in corso d’opera e fino alla fine dei lavori. Il committente non sarà lasciato mai solo.
-
Unico interlocutore
Un direttore lavori a capo del progetto gestirà tutti gli aspetti della ristrutturazione. Organizzerà la cronologia delle opere, ne controllerà la qualità e si confronterà con impresa e maestranze. Il cliente non dovrà pertanto gestire professionisti differenti assumendosi un rischio d’impresa.
-
Sicurezza
Un appalto che prevede una pluralità di opere riserva anche considerevoli rischi di infortunio regolati dal codice penale, un nostro addetto alla sicurezza selezionerà pertanto solo collaboratori in regola con le norme di legge e ne controllerà l’applicazione.
-
Tempi certi
Il valore aggiunto dell’avere un unico gestore a monte di una realizzazione è indubbiamente la maggior rapidità esecutiva e l’attendibilità dei tempi di consegna.